Rassegna Stampa

Adesione alla manifestazione nazionale “La Calabria dice no alla violenza sulle donne”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Adesione alla manifestazione nazionale 

“La Calabria dice no alla violenza sulle donne”.

 

Il tema della violenza sulle donne è questione centrale nel dibattito sulla società contemporanea, i fatti susseguiti in questi tempi moderni, tra i quali quello accaduto a Melito Porto Salvo, inducono tutti a riflettere.

Come Amministrazione Comunale esprimiamo solidarietà nei confronti di tutte le vittime di violenza, operiamo quotidianamente affinché nelle nostre comunità si diffonda lo spirito di eguaglianza e non violenza.

Aderiamo con profonda convinzione alla manifestazione nazionale indetta dalla Regione Calabria che si svolgerà venerdì 21 ottobre, alle ore 10:30, a Reggio Calabria con la presenza del Presidente della Camera dei Deputati On. Laura Boldrini, il Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia on. Rosy Bindi e una delegazione del Governo nazionale guidata dal Ministro per le Pari Opportunità on. Maria Elena Boschi, per manifestare il nostro sdegno verso ogni atto di violenza sulle donne. 

Questa sarà un’altra occasione per dire NO ALLA VIOLENZA che distrugge le comunità e non permette agli esseri umani di evolvere in pace e fraternità.