Tipologie di Procedimento

Applicazione del diritto sulle pubbliche affissioni

Essere soggetto passivo del tributo.

Normativa di riferimento

Decreto legislativo 15.11.1993 n°507; 
Regolamento per l'applicazione dell'imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni (approvato con deliberazione consiliare n° 11 del 14.02.2004 e successive modifiche e integrazioni; 

Iter

  • Deliberazione di approvazione delle misure di tariffa 
  • Deliberazione di approvazione di eventuali modifiche al regolamento per la disciplina del tributo 
  • Presentazione della richiesta di effettuazione dell'affissione da parte dei contribuenti e
  • pagamento del diritto dovuta

 Modulistica per le domande di pubbliche affissioni.

 I modelli per la compilazione delle domande per il pagamento del diritto sulle pubbliche affissioni si trovano: 

  • all'Ufficio Tributi - Via Iolanda, 18; 
  • all'ufficio U.R.P. (ufficio relazioni con il pubblico); 
  • sul sito www.comunecotronei.gov.it, seguendo il percorso: "Tributi " > "Modulistica".

 

Clicca qui per accedere all'elenco dei codici IBAN identificativi per i pagamenti

 

Responsabile
Dott. Antonio Scavelli
Tel.
0962 44202 int. 224 - 237
Fax
0962 491656
Termine
Per l'adozione delle tariffe e delle modifiche regolamentari da parte del Comune il termine è quello di approvazione del bilancio di previsione. Per il pagamento da parte del contrib. il termine è mobile e va effettuato prima dell'inizio delle affissione
Atto finale
Dipende dalle varie fasi sopra indicate (deliberazione,pagamento,ecc.)