Rassegna Stampa

Solidarietà del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale al Dipendente Tommaso Nisticò e famiglia.

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

COMUNE DI COTRONEI

(Provincia di Crotone)

Via Iolanda, 18 – tel. 0962.44202 int. 202 - fax 0962.491656

www.comunecotronei.gov.it email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

- UFFICIO DEL SINDACO -

 

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Cotronei  stigmatizzano con forza il grave episodio occorso al dipendente comunale della Polizia Locale, Tommaso Nisticò. Un atto vile perpetrato, quello del taglio delle numerose piante di ulivo, con un oscuro e vigliacco linguaggio che non appartiene alla comunità di Cotronei e che di  certo non cambierà la  determinazione dell’amministrazione e dei cittadini  nella lotta ad ogni forma di illegalità sul territorio.

Nell’esprimere la solidarietà all’intera famiglia Nisticò ribadiamo con rinnovata determinazione l’impegno a profondere le migliori energie per il progresso della comunità e l’intera amministrazione continuerà a battersi per il trionfo della legalità in ogni articolazione della vita amministrativa di questo paese. Le istituzioni saranno sempre al fianco di chi opera con onestà e dedizione per una Cotronei ed una Calabria migliore. Siamo tutti certi che un episodio del genere meriti la piena condanna e siamo altrettanto convinti che le forze dell’ordine, nelle quali riponiamo incondizionata fiducia,  sapranno individuare gli autori di questo gesto inquietante.

Cotronei, li 05.04.2013

Amministrazione Comunale di Cotronei