Benvenuti nel Portale del Comune di Cotronei

Igiene pubblica, la notte tra GIOVEDÌ 18 e VENERDÌ 19 sarà effettuata la disinfestazione su tutto il territorio comunale.

Il prodotto che sarà utilizzato non è nocivo per la salute.

In via precauzionale si raccomanda di tenere le finestre chiuse e di non esporre fuori biancheria intima e alimenti, a partire dalle ore 23.30.

 Scopo degli interventi è di promuovere la riqualificazione e il ripristino funzionale del centro storico e di altri edifici di proprietà, recuperando e valorizzando il patrimonio comunale, nonché quello storico e culturale, al fine di migliorarne la vivibilità e potenziare l’insediamento abitativo sociale a canone sostenibile; è prevista la ristrutturazione e la demolizione ed il rifacimento degli immobili individuati nei vari lotti e la loro assegnazione come civili abitazioni a canone agevolato.

Allegati:
Scarica questo file (BANDO DI GARA.pdf)BANDO DI GARA[ ]437 kB
Scarica questo file (DISCIPLINARE DI GARA .pdf)DISCIPINARE DI GARA[ ]684 kB

In allegato bando per la selezione di 449 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazione iniziativa occupazione Giovani 2014/2015 nella Regione Calabria.

 

Allegati:
Scarica questo file (bando-gg-calabria.pdf)bando-gg-calabria.pdf[ ]440 kB

Al fine di assicurare un' assistenza medica per il mesi di Agosto a Trepidò, l'Amministrazione Comunale ha pubblicato il 07/06/2018 una manifestazione di interesse per l'individuazione del medico interessato. Data la mancata adesione di alcun mendico, la pubblicazione è stata rinnovata il 17/07/2018, con la speranza di garantire anche quest'anno un servizio di tale importanza.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI UNO SPORTELLO DI ASSISTENZA MEDICA IN L)AVVISO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI UNO SPORTELLO DI ASSISTENZA MEDICA IN L[AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO ASSISTENZA MEDICA TREPIDO\']259 kB

Ai sensi dell'art. 15, della legge 12 novembre 2011, n. 183 dal 1° Gennaio 2012 tutte le Pubbliche Amministrazioni che dovranno richiedere Certificati e/o verificare le dichiarazione sostitutive di cui ai sensi dell'art. 71 del D.P.R. 445 del 2000, dovranno fare richiesta solo ed esclusivamente inviando una mail al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni aggiuntive