Consulenti e collaboratori

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di collaborazioni o consulenze

Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni relative ai titolari di collaborazioni o consulenze. I dati oggetto della pubblicazione riguardano:

  • gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
  • il curriculum vitae;
  • i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
  • i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

La pubblicazione delle suddette informazioni è condizione necessaria per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi.

 

Clicca qui per accedere al servizio

 

Clicca qui per visualizzare le informazioni fino al 13/06/2014

 

Lista Consulenti e collaboratori esterni (Ministero per la Semplificazione la Pubblica Amministrazione Anagrafe delle prestazioni)

- Ai sensi dell'art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 e dell'art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001 alla data odierna non sono state effettuate comunicazioni alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica, in quanto non sono stati affidati incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO  ALBO AVVOCATI.pdf)AVVISO PUBBLICO ALBO AVVOCATI.pdf[AVVISO DGC N 97]114 kB