Rassegna Stampa

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo! Dal Sindaco e dall'intera Amministrazione Comunale

Valutazione attuale:  / 6
ScarsoOttimo 

Caro/a Concittadino/a,

auguro a te ed a tutta la tua famiglia un Natale sereno; lo faccio con la speranza che la magia e la solennità di questo momento, possano alimentare l’amore per il nostro paese e la partecipazione di tutti alla sua crescita e alla costruzione del suo futuro.

Con questa lettera torno ad augurare Buon Natale a tutte le famiglie di Cotronei, perché a Natale ci sentiamo più vicini ai valori che ci appartengono e alle persone con le quali viviamo da sempre. Un augurio ai bambini perché abbiano occhi attenti e cuori aperti alla vita che hanno davanti. Vorrei fare un augurio speciale anche a tutti gli anziani, grazie a loro pianifichiamo il presente per investire meglio nel futuro. Auguro un sereno Natale anche alle donne e agli uomini di Cotronei, un motore importante per l’intera comunità. Buon Natale a tutti i nostri giovani concittadini, ai quali dobbiamo dare fiducia e coinvolgerli affinchè possano dare il loro contributo alla crescita sociale. Inoltre, un pensiero particolare va a tutti i nostri cari cittadini di Cotronei che sono emigrati e che possano sentire la vicinanza del Sindaco e dell'intera Amministrazione.

Voglio evidenziare che grazie all’impegno di tutti i miei collaboratori, si stanno raccogliendo i frutti di un lavoro silenzioso, determinato e costante, che nell'anno 2014 saranno ancora più visibili, nonostante le difficoltà economiche in cui versa l'intera Nazione.

Si tratta di piccoli e grandi traguardi che vogliamo condividere con tutti voi, creando le migliori condizioni di socialità, con l'obiettivo di far diventare Cotronei un paese sempre migliore e che riscopra il valore dell'unità quale occasione di crescita culturale per l’intera comunità.

Per me e per l’intera Amministrazione è importantissimo che ciò avvenga, perché siamo tutti cotronellari e vedere la comunità unita e partecipe della vita del paese è forse uno dei regali più belli che un Sindaco possa desiderare per Natale.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Il Sindaco

Dott. Nicola Belcastro