Nuovo Coronavirus

Avviso pubblico per l'erogazione di misure di sostegno e solidarietà in favore di nuclei familiari in difficoltà, anche temporanea, dovuta all'emergenza sanitaria covid-19

Valutazione attuale:  / 3
ScarsoOttimo 

Da venerdì 4 dicembre 2020 i cittadini che si trovano in difficoltà, potranno fare richiesta per "buoni spesa" o "assistenza alimentare" ai sensi del l'OCDPC 29 marzo 2020 n. 658 e dell'art. 2 D.L. 154 del 23/11/2020.

Il modulo dovrà essere trasmesso utilizzando la procedura informatica messa a disposizione dal Comune di Cotronei e si baserà su autocertificazione.

I richiedenti devono risiedere nel Comune di Cotronei e la composizione del nucleo familiare deve corrispondere ai residenti dell'indirizzo dichiarato.

Le domande dovranno essere trasmesse entro e non oltre le ore 14.00 del 14 dicembre 2020.


 Come inoltrare la domanda: 

 

1) Cliccare qui per accedere all'applicativo;

2) Compilare i campi richiesti;

3) Allegare fronte/retro del documento di riconoscimento;

4) Allegare il modello ISEE (allegare solo la prima pagina dove si evince il reddito ISEE)

 

Dopo aver compilato tutti i campi e allegato i documenti richiesti basterà cliccare su VISUALIZZA L'ANTEPRIMA ED INOLTRA L'ISTANZA, successivamente il sistema vi mostrerà l'anteprima dei dati inseriti dopo averli verificati cliccare su INVIA per inoltrare definitivamente l'istanza.

Dopo qualche minuto riceverai una mail di conferma con i dati inseriti. 

Per informazioni e supporto telefonico nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi al Comune di Cotronei contattando il seguente numero telefonico 0962 44213, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 11:30, oppure, inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Avvisi:

- Le domande presentate fuori termine, non saranno prese in considerazione.